Ognuno di noi è libero di vivere rapporti intimi, per la prima volta, quando vuole. Viviamo, fortunatamente, nel 2023 e nessuno dovrebbe avere pregiudizi, preconcetti ma, come ben si sa, in tanti sono coloro che sono pronti ad additare, ad innalzare un polverone che non si placa , anzi, tutt’altro.
Quando si vanno a toccare argomenti come quello di cui parleremo all’interno di questo articolo, entrano in ballo etica, morale, religione, tradizioni etc. per cui è impossibile che l’opinione pubblica non si esprima con commenti anche molto pungenti i quali corrono veloci sul web, dal momento che tutto, ormai, si discute prima sui social e poi nella realtà.
Anche l’intimità diviene di pubblico dominio se si decide di raccontare la propria storia, rendendola di pubblico dominio. Prendendo una decisione simile bisogna assumersi le conseguenze, ossia bisogna mettere in conto che in molti avranno da ridire su determinate confessioni e che lo faranno in modo pungente, non proprio delicato.
C’è una storia divenuta, in men che non si dica, virale , rimbalzando di sito in sito proprio per la portata delle dichiarazioni fatte da una donna che ha sentito l’esigenza di condividere la sua esperienza con una vasta platea ma non si sarebbe certo potuta immaginare di innescare un vero e proprio caos.
La protagonista ha aspettato 45 anni per perdere la verginità, ma 3 giorni dopo, ha fatto un’assurda scoperta. Vediamo insieme quale nella seconda pagina del nostro articolo.