Ascolta questo articolo
La figlia di Dario Argento torna a far parlare di sè per un’altra rivelazione scottante. La sua carriera da attrice e regista non è mai decollata come ci si aspettava, ma può vantare lo stesso una certa notorietà a livello internazionale. Infatti, ha sempre fatto molto discutere soprattutto per la sua vita privata, soprattutto per alcune vicende molto intime salite alla ribalta.
Basti ricordare, infatti, il suo grande ruolo per la promozione del movimento #metoo, con la purtroppo celebre denuncia di molestie subite dal noto produttore Harvey Weinstein. Ora, la bella attrice mette nuovamente il dito nella piaga con altre rivelazioni inedite, che riguardano questa volta una sua vecchia conoscenza: ecco di chi si tratta.
Le rivelazioni scottanti
Asia Argento è sempre stata una che non le ha mai mandate a dire, mettendo infatti nei guai molte persone. Bisogna riconoscerle di aver avuto coraggio in tante occasioni, come per la promozione di quel movimento a difesa delle donne per gli abusi subiti. Questa volta, a suscitare scalpore è la su autobiografia ‘Anatomia di un cuore selvaggio‘, dove ha deciso di confessarsi su tanti retroscena della sua vita privata.
Molto toccanti, soprattuto le parole in merito alle, purtroppo celebri, molestie subite: “A ogni accenno di violenza, invece di gridare e scappare, ho sempre reagito con questa immobilità, cedendo all’abuso, pregando solo che finisse. La prima sensazione che provai quando rientrai nel mio corpo fu colpevolezza”. Ora, la nota attrice si dice cambiata, ed è sempre pronta a farsi valere dinnanzi a qualsiasi sopruso di questo tipo.
A suscitare scalpore, sono soprattutto gli aneddoti e i racconti inediti in merito agli uomini della sua vita. In particolare, lascia basiti il restroscena hot sul regista Sergio Rubini che, a suo dire, potrebbe vantare una ‘virilità’ fuori dal comune. Sprezzante, invece, il commento sulla moglie Margherita Buy, ritenuta una bionda nevrotica molto rispettata proprio per questa sua caratteristica.