Arriva scollata al suo matrimonio, il prete a fine messa la umilia (2 / 2)

Pietrarubbia, omelia del prete contro i partigiani durante la Messa del 25 aprile. Anpi insorge: «Falsità estrapolate»

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale in un matrimonio in Sicilia è accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, e che ha fatto sobbalzare dalla sedia tutti i presenti, sposi compresi. Il prete di una parrocchia non ha gradito infatti l’abbigliamento di una sposa.

Il sacerdote in questione, di cui non sono note le generalità, né la parrocchia dove sono accaduti i fatti, si è rivolto in modo molto duro ad una sposa e anche al suo di lei marito. Pare inoltre che il religioso in questione non fosse nuovo a uscite del genere.

Questi due sposi sono quindi arrivati in chiesa senza problemi, la cerimonia è andata avanti senza intoppi fino appunto alla fine, quando improvvisamente il prete si è rivolto a loro due, e alla sposa in particolare, pronunciando una ramanzina inaspettata, e che stupito anche i presenti all’interno dell’edificio religioso.

“Si può essere eleganti ma rispettare al tempo stesso la sacralità della chiesa” – così aveva già riferito il prete in questione ad un’altra coppia di sposi, ma quando ha visto per l’appunto l’altra sposa che aveva un vestito scollato è andato su tutte le furie. La sue predica è diventata virale anche sui social network. “Copriti, tuo marito dovrebbe metterti la cintura di castità, sei pericolosa” – queste le parole del prete che hanno stupito tutti i presenti. Come l’avranno presa i due sposi? Questo non è dato sapere, ma sicuramente le parole del sacerdote non avranno fatto piacere ai due.