Quel post pubblicato in estate sulla ricerca dell’amore aveva infiammato letteralmente il web, mandando tutti i suoi fan in visibilio. Persino Rocco Siffredi era rimasto esterrefatto dinnanzi a questa svolta sexy della cantante, proponendole di prendere parte a qualche pellicola a luci rosse insieme.
L’annuncio di Arisa recitava così: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni. economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie…”.
A lasciare tutti a bocca aperta, come detto, era soprattutto lo scatto senza veli, dove spiccavano vistosamente le sue forme sinuose ed una sensualità con la quale sembrava trovarsi perfettamente a proprio agio.
Tra gli oltre 1 milione di followers del suo profilo Instagram non sono mancati certo i candidati, ma a stregare la cantante è stato un personaggio insospettabile, per giunta una donna. In un post successivo Arisa ha pubblicato uno scatto insieme alla bellissima Nika Paris, aggiungendo il commento: “E se sposassi lei?“.
Chi è Nika Paris? Si tratta di una cantante che ha preso parte a X Factor nel 2021, stregando il pubblico sia per il talent cristallino che per la sua ben evidente bellezza. Naturalmente Arisa ha solo scherzato sullo scatto, provocando i suoi fan con questo post esilarante.