Arisa, nuove dichiarazioni da bollino rosso: “A 11 anni mi feci fare un..” (1 / 2)

Arisa, nuove dichiarazioni da bollino rosso: “A 11 anni mi feci fare un..”

Di tempo ne è passato davvero un botto da quando  Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, si mostrava con  dei mega occhialoni sul palco dell’Ariston e degli abitoni  da bambola, cantando “Sincerità”. Dall’aspetto goffo, impacciato, ma dalla voce incantevole, Arisa conquistò immediatamente tutti quanti,  facendo breccia nel cuore dei telespettatori del Festival di Sanremo, con il suo look  davvero diverso rispetto ai restanti cantanti e con quell’aria ingenua  che l’ha sempre contraddistinta.

Col tempo tutto cambia.  Di cambiamenti, di stravolgimenti, ne ha fatti tanti, nel corso della sua carriera, costellata di successi ma sta proprio nella sincerità,  titolo  guarda caso della sua canzone, uno dei motivi per cui l’artista è così tanto amata.

Schietta, diretta, Arisa piace perché le cose non le manda certo a dire, attraverso arzigogolati discorsi. E’ una tipa tosta, che combatte pregiudizi e stereotipi, arrivando dritta al nocciolo della questione.

Lei il gregge non lo ha mai seguito, scegliendo di andare controcorrente. L’abbiamo vista in una versione inedita, sexy, provocante, audace, ben diversa dall’immagine iniziale di lei con gli occhialoni.

Si cambia e questo gli artisti lo sanno bene perchè Arisa è una che di stravolgimenti ne ha fatti davvero tantissimi.  Quanto ha dichiarato è decisamente piccante e vi lascerà di sasso.