Arisa, dopo la proposta di matrimonio: l’annuncio che spiazza i fan (1 / 2)

Arisa, dopo la proposta di matrimonio: l’annuncio che spiazza i fan

Arisa, pseudonimo di Rosalba pippa, genovese, classe 1981, non ha certo, più di tanto, bisogno di presentazioni, essendo una cantante dalla voce inconfondibile che riesce a incantare, sistematicamente, il pubblico.

Un’artista empatica, ben diversa, esteticamente, da come appariva quando vinse, nel lontano 2009, nella categoria “Nuove proposte” , con il singolo Sincerità. Di tempo, da allora, ne è passato davvero tanto e la sua immagine è lontana anni luce dai suoi occhialoni, dall’aspetto timido che l’ha contraddistinta agli esordi.

Ad oggi, Arisa è una donna con la D maiuscola, che si è fatta strada nel panorama televisivo, in veste di professoressa di Amici, il talent show di Maria De Filippi in cui ha dato prova della sua professionalità, smussata, di tanto in tanto, dalla sua ironia e autoironia. Che Rosalba sia un’artista sempre molto schietta, è cosa nota.

Non ha peli sulla lingua e, nei suoi ultimi scatti, decisamente hot, ha scosso il mondo dei social con tantissimi utenti che hanno commentato la versione decisamente sexy della cantante e le parole d’accompagnamento delle foto.

Recentemente Arisa è balzata nuovamente agli onori della cronaca in quanto come si sa è un personaggio molto richiesto da Rocco Siffredi, il noto attore di film per adulti, che ha proposto per la seconda volta consecutiva alla cantante di fare un film con lei. Al momento Arisa però non ha ancora risposto.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è successo nuovamente nella vita della cantante. Nessuno se lo sarebbe aspettato. Qualcosa che ha davvero colpito nel profondo i fan, un vero e proprio fulmine a ciel sereno per tutti quanti.