Aras, ecco quanto ha vinto all’isola dei famosi (2 / 2)

Aras è una personalità molto seguita dal grande pubblico della tv. Si tratta di un attore che in questi mesi è divenuto molto famoso in quanto ha recitato nella soap opera Terra Amara che è molto seguita nel nostro Paese.

Lo soap turca ottiene sempre grande successo. Aras ha portato quindi a casa non solo il titolo di campione de l’Isola dei Famosi ma anche il ricco montepremi previsto per chi vince. Aras ha battuto la concorrenza degli altri finalisti ovvero Samuel Peron e Edoardo Stoppa che non sono riusciti a vincere.

Per quanto il programma Pier Silvio Berlusconi ha anche voluto lasciare dei commenti. “L’Isola dei Famosi di quest’anno non è stata un’edizione particolarmente fortunata, ci sono state delle cadute di stile. La scelta di non far vedere tutto, mi ha trovato in disaccordo” – queste le parole del presidente in conferenza stampa.

“Vladimir è una scelta che rifarei oggi, si è impegnata tantissimo” – così ha detto inoltre il presidente che è molto contento di come Luxuria abbia condotto questa edizione de l’Isola che non  stata appunto per niente facile.

Aras ha deciso di donare il ricco montepremi alla Fondazione Giulia Cecchettin. L’attore ha riferito di aver appreso la sua storia mentre era ospite a Verissimo e quindi ha deciso di devolvere proprio alla Fondazione in questione la metà del suo montepremi, che è stato di 100mila euro come per altri reality come il Grande Fratello.

Una bella soddisfazione per Aras che si conferma tra i personaggi più amati della tv nel nostro Paese.