Antonio Spinalbese ha violato il regolamento del GfVip: incastrato da Antonella

Nuovo scandalo al GF Vip, l'ex di Belen avrebbe violato il regolamento e sarebbe ora a rischio eliminazione. A lanciare l'accusa la solita Fiordelisi: ecco di cosa lo ha accusato.

Antonio Spinalbese ha violato il regolamento del GfVip: incastrato da Antonella

La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare grandi sorprese ai telespettatori. Non sono mancati in questi mesi continui colpi di scena nella casa, con squalifiche a sorpresa e diatribe di ogni tipo tra i concorrenti. A suscitare grande scalpore il caso di Marco Bellavia, il concorrente che ha abbandonato la casa in preda ad un profondo malessere causato dalle vessazioni degli altri concorrenti.

Intanto in queste ore spuntano degli scottanti retroscena su un concorrente della casa, accusato da Antonella Fiordalisi di aver violato il regolamento. Si tratterebbe nell’ennesimo colpo di scena di una edizione molto movimentata. Il comportamento di Antonino Spinalbanese non è affatto passato inosservato: ecco cosa avrebbe fatto.

Le accuse a Spinalbanese

L’hair stylist ex fidanzato di Belen Rodriguez potrebbe essersi messo seriamente nei guai qualora fossero confermate le accuse mosse nei suoi confronti da altri concorrenti nella casa. Ad accendere gli animi, ancora una volta, l’immancabile Antonella Fiordelisi che, tra una litigata e l’altra con il compagno Edoardo Donnamaria, è riuscita a mettere nei guai il noto gieffino

Quest’ultimo avrebbe rivelato alla Spadaccina che Micol Incorvaia sarebbe una delle preferite del pubblico. Si tratta di un’informazione che il concorrente avrebbe appreso durante la sua breve permanenza fuori dalla casa in occasione di alcuni controlli medici effettuati in albergo. Tuttavia, il regolamento del Grande Fratello vieta categoricamente di rivelare nella casa informazioni provenienti da fuori: tecnicamente le notizie rivelate da Spinalbanese configurerebbero quindi una violazione di questo tipo.

La questione è emersa quando Antonella Fiordelisi ha confidato a sua volta a Sarah Altobello quanto appreso dall’hair stylist: “Mi ha già detto che Micol sarà la preferita al cento per cento. Anche perché lui mi ha detto che quando è uscito si è reso conto un po’ di chi sono i preferiti e queste cose qui”. E‘ probabile che ancora una volta la redazione del Gf vip chiuda un occhio su una violazione di questo tipo, cui si sono resi protagonisti già altri concorrenti nelle scorse settimane: per esempio Davide Donadei aveva rivelato i nomi dei Big in gara a Sanremo 2023.

Continua a leggere su Fidelity Donna