Antonino Spinalbese, nuove dichiarazioni choc su Oriana: “Voleva che a letto..” (2 / 2)

Antonino Spinalbese, come sappiamo, ha deciso di troncare il rapporto con Oriana Marzoli, dopo una bollente notte di passione sotto le lenzuola. Da fuori, i fan della Marzoli, che peraltro vanta un larghissimo seguito sui social, si sono dispiaciuti moltissimo nel vederla piangere proprio per quel “sentimento” non corrisposto e svariati utenti hanno accusato l’ex della Rodriguez di averla usata. Antonino, dal canto suo, si è lasciato andare ad una lunga e forte confessione con il suo compagno d’avventure Alberto De Pisis, dicendogli che avrebbe rifiutato, in ben due diverse occasioni, le avances di Oriana, a cui sarebbe stato per lui praticamente impossibile resistere.

 Queste le parole di Antonino: “Credimi Alberto, è impossibile dire di no. Io le ho detto di no per due volte, e poi cosa mi dice? Vorrei vedere voi”,aggiungendo: “Io dicevo di fare le cose con calma, lei mi disse ok. Finita la puntata, credimi, che è stato impossibile non andare a dormire con lei. Nella mia vita ho avuto due o tre impossibilità, questa è una di quelle. Ho visto tanto, mi sono detto “Senti, non ho più voglia”.

 Al termine della chiacchierata- confessione,  Spinalbese ha dichiarato: ” Il giorno dopo ricominciammo, io la presi da parte e le spiegai che mi mancava mia figlia.” Le sue parole  a molti sono tuonate come false, anche perché, svariate volte, sin da quando Oriana ha varcato la porta rossa, è stato lui ad avvicinarsi a lei, facendola cadere in tentazione, mentre ora ha fatto un passo indietro, anzi, come dice lo stesso vippone, ha messo la retromarcia. 

Antonino, dopo la confessione a De Pisis, non è ritornato sulla vicenda e chissà che non se ne parlerà nella prossima puntata. Non sappiamo se l’irriverente Alfonso Signorini abbia voglia di ritornare sull’argomento, né se si discuterà sul test di gravidanza. Resta da chiarire anche un altro dilemma: quello del reale sentimento che lega Spinalbese a Ginevra Lamborghini, dato che, nel rivederla, sarebbe uscito volentieri. Che cosa bolle in pentola? C’è aria decisamente carica di tensioni e sono certa che non mancheranno ulteriori colpi di scena.