Antonino e Ginevra: “Dobbiamo darvi una brutta notizia..” (1 / 2)

Antonino e Ginevra: “Dobbiamo darvi una brutta notizia..”

Tutti in Italia conoscono il Grande Fratello Vip, il notissimo reality campione di ascolti che ad ogni stagione tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori ogni giorno, questo anche perché esiste un apposito canale dove vedere la diretta 24 su ore 24.

Gli italiani spesso si innamorano di alcuni dei protagonisti del reality. Nella stagione che si sta per concludere tantissimi sono stati i personaggi che hanno fatto parlare la pubblica opinione, e tra questi ci sono sicuramente Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. I due hanno trascorso dei bellissimi momenti assieme all’interno della casa del GFVip.

La rampolla di casa Lamborghini ha finito molto presto la sua avventura nella casa del Grande Fratello, in quanto è stata accusata di aver partecipato agli episodi di bullismo nei confronti di Marco Bellavia, ex conduttore di Bim Bum Bam che poi ha lasciato, proprio per questo motivo, la casa di Cinecittà. Ginevra si è poi detta profondamente dispiaciuta per quanto accaduto.

Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini: “Con Antonino Spinalbese c'è un legame molto intenso“

Lo scorso mese di febbraio ad abbandonare la casa del Grande Fratello era stato poi Antonino Spinalbese, il quale ha subito la decisione del pubblico a casa. Spinalbese è stato infatti eliminato tramite televoto. Grande il dispiacere per lui, e anche per la stessa Ginevra.

Da quanto si era appreso nei mesi precedenti pare che tra la Lamborghini e Spinalbese fosse scattata la scintilla dell’amore, cosa che per altro era stata confermata dalla stessa Lamborghini in una intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Ma tra i due adesso sarebbe successo qualcosa. Vediamo quindi tutti i dettagli della situazione.