Antonella Fiordelisi torna in Tv: dove vedremo l’amata showgirl (1 / 2)

Antonella Fiordelisi torna in Tv: dove vedremo l’amata showgirl

Ormai il Grande Fratello Vip, almeno per quest’anno, ha chiuso definitivamente i battenti. Come ogni anche questa edizione si lascia dietro non solo gli ottimi ascolti, ma anche moltissime critiche da parte della pubblica opinione. Lo show è infatti sempre al centro dell’attenzione mediatica.

Anche nella stagione odierna, che ha segnato la settima edizione del reality targato Mediaset, la conduzione è stata affidata alla sapiente guida di Alfonso Signorini, che è dovuto intervenire in alcune situazioni che hanno rischiato di sfuggire di mano.

L’ultima puntata è andata in onda il 3 aprile scorso, e ha visto trionfare, come sapranno i più, Nikita Pelizon. La stessa ha sbaragliato la concorrenza vincendo con oltre il 58% delle preferenze da parte del pubblico. Felicità alle stelle per Nikita, che non si aspettava un risultato del genere.

Antonella Fiordelisi in un altro programma tv dopo il GF Vip"

In questa stagione sono nati come spesso accade dei nuovi amori, e infatti si sono formate delle coppie che stanno facendo molto parlare di sé, come ad esempio quella composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che i followers hanno chiamato “Donnalisi”.

Proprio Antonella negli ultimi giorni è stata molto seguita dalla pubblica opinione in quanto una volta uscita dal GFVip ha raggiunto il suo Edoardo, con il quale ha trascorso dei momenti molto piacevoli e rilassanti, lontano dalle telecamere del Grande Fratello.