Ormai il Grande Fratello Vip, almeno per quest’anno, ha chiuso definitivamente i battenti. Come ogni anche questa edizione si lascia dietro non solo gli ottimi ascolti, ma anche moltissime critiche da parte della pubblica opinione. Lo show è infatti sempre al centro dell’attenzione mediatica.
Anche nella stagione odierna, che ha segnato la settima edizione del reality targato Mediaset, la conduzione è stata affidata alla sapiente guida di Alfonso Signorini, che è dovuto intervenire in alcune situazioni che hanno rischiato di sfuggire di mano.
L’ultima puntata è andata in onda il 3 aprile scorso, e ha visto trionfare, come sapranno i più, Nikita Pelizon. La stessa ha sbaragliato la concorrenza vincendo con oltre il 58% delle preferenze da parte del pubblico. Felicità alle stelle per Nikita, che non si aspettava un risultato del genere.
In questa stagione sono nati come spesso accade dei nuovi amori, e infatti si sono formate delle coppie che stanno facendo molto parlare di sé, come ad esempio quella composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che i followers hanno chiamato “Donnalisi”.
Proprio Antonella negli ultimi giorni è stata molto seguita dalla pubblica opinione in quanto una volta uscita dal GFVip ha raggiunto il suo Edoardo, con il quale ha trascorso dei momenti molto piacevoli e rilassanti, lontano dalle telecamere del Grande Fratello.