Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono innamorati all’interno della casa e, in svariate occasioni, sono arrivati ai ferri corti, giurandosi reciprocamente di mettere la parola fine alla loro storia. Nel bene o nel male, sono stati due vipponi che hanno attivato il maggior numero di dinamiche, tenendo incollati allo schermo tutti coloro che hanno tifato, sino alla fine, per la loro storia.
Ora entrambi hanno varcato la porta rossa. Prima Edoardo, a seguito di un provvedimento disciplinare in linea con l’ottica del Biscione di adottare comportamenti e linguaggi consoni ad un programma che vedono tutti, anche i giovanissimi; poi Antonella, sconfitta al televoto ed eliminata dal reality ad un passo dalla finale del 3 aprile. I due sono tornati alla quotidianità, anche se il gossip non li molla, essendosi appassionato alla loro controversa storia.
Ma come stanno ora le cose tra i due? Pare proprio che tutto, a dispetto di chi non ci avrebbe mai scommesso sul loro amore, proceda a gonfie vele. Come Pollicino, la bella Antonella Fiordelisi, su proprio profilo Instagram, a seminato un indizio che ci lascia capire la piega della loro relazione fuori dall’occhio delle telecamere del reality. Con la complicità del suo Edoardo Donnamaria, la Fiordelisi ha scelto di ricostruire per i propri follower la giornata con il fidanzato, in chiave ironica, con l’obiettivo di strappare un sorriso a coloro che amano vederli insieme, attraverso un video.
L’influencer ha esordito così: “Vi faccio un sunto della mia giornata di oggi: il mio fidanzato stamattina non si voleva svegliare e mi stava per far perdere il treno. Non ho avuto nemmeno il tempo di fare la valigia!” Il video prosegue per pochi altri secondi, nei quali Antonella continua a scherzare con Edoardo, accusandolo: “Sono partita senza portare nulla, senza vestiti e solo il telefono! In tutto ciò lui non si è mai cambiato, dalla mattina alla sera con gli stessi vestiti; adesso mi ha praticamente rubato tutto il guardaroba”.
Edoardo Donnamaria, dal suo canto, le regge il gioco, tuonando: “Guarda che me le hai regalate!“. Insomma, una vita di coppia in cui le incomprensioni, le dure parole, i finti adii all’interno della casa sono solo un vecchio ricordo. I due piccioncini si stanno godendo il vero inizio della loro storia, lontano dai riflettori e i fan sono al settimo cielo, come si evince dai commenti postati dai Donnalisi sotto al video dell’ex schermitrice.