Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, la splendida notizia (2 / 2)

Antonella Fiordelisi era considerata da molti una delle finaliste eppure è fuori dal gioco. Una decisione presa dal pubblico sovrano, ad un passo dalla finale, prevista per il 3 aprile .Edoardo, squalificato dal GF, ha commentato a caldo l’eliminazione della sua Antonella, dicendo: “Sia chiara una cosa: Antonella è uscita per scelta del suo stesso fandom, il principale motivo è stato il suo malessere emotivo. Per me hai vinto tu”.

Donnamaria, al settimo cielo, ha potuto rivedere la sua amata Antonella e, contrariamente alle malelingue, agli haters che hanno sempre pensato ad un rapporto finto, studiato ad hoc per tirare il più al lungo possibile nel reality, ha dimostrato quanto grande sia il loro sentimento. Come? Pubblicando una storia nella quale si vede Antonella. I due piccioncini, dunque, sono di nuovo insieme, stavolta non sotto i riflettori.

A corredo della storia, una semplice frase che dice tutto. “Chi dorme più”. Il loro è vero amore, destinato, con molta probabilità, a durare ben oltre le aspettative degli haters. Antonella, dopo la doccia fredda subita in studio da Alfonso Signorini, che le ha fatto vedere in che modo sua madre avesse influenzato il televoto, invitando i fan della figlia a non salvarla, ha finalmente avuto modo di rilassarsi tra le braccia del suo amato Edo. 

In studio, fresca di eliminazione, riguardo alla madre aveva detto: “La capisco, però sono cose mie. Se poi decido di rimanere vuol dire che voglio arrivare fino in fondo”. Eppure questo sembra passare in secondo piano, dal momento in cui Edoardo, il suo Edoardo, l’ha raggiunta. Un incontro che non è stato possibile realizzare in studio, data la squalifica del concorrente che, dunque, non ha potuto prender parte alla diretta assieme agli altri concorrenti. 

Nei primi video pubblicati sui profili Instagram di Antonella e Edoardo, i due appaiono in macchina insieme mentre cantano” Il più grande spettacolo dopo il Big Bang” di Jovanotti, una canzone romantica per due che si amano come loro e che hanno tutta l’intenzione di andare avanti, anche ora che i riflettori si sono spenti, indice di un amore vero, sugellato da teneri baci e da coccole a letto. Divisi è impossibile, per due come Edoardo e Antonella. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra!