Antonella Fiordelisi choc contro Edoardo Donnamaria: "Ti sei sco…"

Stanno suscitando grande scalpore le ultime dichiarazioni di Antonella Fiordalisi, nota influencer italiana, che si è scagliata contro un altro concorrente: ecco di cosa lo ha accusato.

Antonella Fiordelisi choc contro Edoardo Donnamaria: "Ti sei sco…"

La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare grandi sorprese ai telespettatori. Non sono mancati in questi mesi continui colpi di scena nella casa, con squalifiche a sorpresa e diatribe di ogni tipo tra i concorrenti, in particolare per ragioni di natura sentimentale. Tra gli ultimi inferociti scontri spicca in queste ora il pesante diverbio tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.

Come noto, i due rappresentano una delle coppie che si sono formate proprio quest’anno, ribattezzata ironicamente i ‘Donnalisi’. Non sempre la coppia ha dimostrato di essere così affiatata, lasciandosi andare spesso ad accuse reciproche e sfoghi particolarmente violenti: ecco l’ultimo sconcertante episodio.

Le accuse di Antonella 

Proprio quando sembrava che tra i due le cose paressero prendere il verso giusto, mettendo da parte tensioni e dissapori delle ultime settimane, ecco che è partita l’ennesima lite furibonda. Nel cuore della notte, alle 3 in punto,  Antonella Fiordelisi ha iniziato a dare di matto accusando il compagno di scarsa solidarietà nei suoi confronti quando era stata bersagliata dagli altri concorrenti.

Non mi sento amata, io sono molto riflessiva e c’ho pensato adesso. Sento che non mi ami, non mi hai mai difeso quando mi hanno diffamata. Contro di me c’era un branco, mi hanno aggredita, hanno alzato la voce in massa. E tu non hai fatto nulla“- ha tuonato la nota influencer che, evidentemente, ha colto l’occasione per togliersi un grosso peso sullo stomaco.

Ma non è tutto, perchè la Fiordalisi ha voluto anche sfogare la sua ben nota gelosia: “Tu stai con Micol con cui hai pure fatto roba in passato! Tu mi fai stare male, io non sono innamorata? Spero di disinnamorarmi molto presto di te. Sei una persona cattiva me ne vado basta. Sei verbalmente aggressivo e dici cose brutte”. Dal canto suo, Edoardo Donnamaria è rimasto profondamente interdetto dinnanzi a questa aggressività, accusando a sua volta la Fiordalisi di aver avuto un flirt con Antonino Spinalbanese.

Continua a leggere su Fidelity Donna