Sta ormai per scadere il tempo per gli inquilini che sono rimasti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti nella serata del 3 aprile prossimo ci sarà la finalissima, che decreterà finalmente il vincitore di questa edizione del GFVip, edizione che anche quest’anno è stata affidata alla conduzione di Alfonso Signorini.
Il conduttore ha dovuto fare da subito i conti con situazioni che rischiavano assolutamente di degenerare, ma che alla fine poi si sono risolte in brevissimo tempo. I fan hanno avuto comunque di che parlare durante questa edizione del GFVip, edizione 2022-2023. Una edizione molto lunga, come al solito, che ha anche provato fisicamente alcuni concorrenti.
I fan non vedono l’ora di sapere chi sia il prossimo vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip, la tensione anche all’interno della casa è davvero tantissima. In questi giorni ci sono state le ultime persone eliminate prima della volata per la finalissima. Non sono mancate in questo senso le sorprese, con i fan che hanno visto abbandonare la casa a personalità che erano già viste come vincitori.
Tra le personalità che hanno colpito molto in questa edizione del GFVip ci sono sicuramente Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. La coppia, che si è formata proprio all’interno della casa, ha trascorso sia momenti positivi che negativi e in questo periodo ha cercato di superare il momento di difficoltà.
Entrambi sono stati da pochissimo eliminati dal GFVip. Prima è toccato ad Edoardo, poi, a sorpresa, ad Antonella: i due si sono ritrovati nello studio del GFVip. Ed ecco che cosa è successo tra di loro nelle prime ore in cui si sono riviste, vediamo quindi tutti i dettagli. I fan sono al settimo cielo.