Antonella e Donnamaria, dopo il GF Vip arriva l’annuncio che fa sciogliere i fan (1 / 2)

Antonella e Donnamaria, dopo il GF Vip arriva l’annuncio che fa sciogliere i fan

Sta ormai per scadere il tempo per gli inquilini che sono rimasti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti nella serata del 3 aprile prossimo ci sarà la finalissima, che decreterà finalmente il vincitore di questa edizione del GFVip, edizione che anche quest’anno è stata affidata alla conduzione di Alfonso Signorini.

Il conduttore ha dovuto fare da subito i conti con situazioni che rischiavano assolutamente di degenerare, ma che alla fine poi si sono risolte in brevissimo tempo. I fan hanno avuto comunque di che parlare durante questa edizione del GFVip, edizione 2022-2023. Una edizione molto lunga, come al solito, che ha anche provato fisicamente alcuni concorrenti.

I fan non vedono l’ora di sapere chi sia il prossimo vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip, la tensione anche all’interno della casa è davvero tantissima. In questi giorni ci sono state le ultime persone eliminate prima della volata per la finalissima. Non sono mancate in questo senso le sorprese, con i fan che hanno visto abbandonare la casa a personalità che erano già viste come vincitori.

Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi incontra Edoardo Donnamaria dopo l'eliminazione (VIDEO)

Tra le personalità che hanno colpito molto in questa edizione del GFVip ci sono sicuramente Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. La coppia, che si è formata proprio all’interno della casa, ha trascorso sia momenti positivi che negativi e in questo periodo ha cercato di superare il momento di difficoltà.

Entrambi sono stati da pochissimo eliminati dal GFVip. Prima è toccato ad Edoardo, poi, a sorpresa, ad Antonella: i due si sono ritrovati nello studio del GFVip. Ed ecco che cosa è successo tra di loro nelle prime ore in cui si sono riviste, vediamo quindi tutti i dettagli. I fan sono al settimo cielo.