Antonella Clerici, svela la sua intimità: “Quante volte lo faccio, a letto mi piace..” (2 / 2)

Antonella ha rilasciato un’interessante intervista al Messaggero, facendo un punto della sua vita e lasciandosi andare a confessioni anche molto intime. Ma prima di parlarne, diciamo che l’esuberante Clerici è felicemente fidanzata con Vittorio Garrone. Chi è l’uomo che ha fatto innamorare la bella conduttrice?

Vittorio è un imprenditore, un petroliere che risulta come il maggiore azionista della Erg, ha tre figli, Beatrice, Luca e Agnes e è accanto alla bionda e riccia conduttrice da 6 anni. Il passato di Antonella, invece, come in molti sapranno, è stato caratterizzato da due matrimoni: quello con il giocatore di basket Giuseppe Motta e quello con produttore discografico Sergio Cossa, per poi avere una lunga relazione sentimentale con Eddy Martens, con il quale ha avuto la figlia Maelle.

Nell’intervista al Messaggero, la conduttrice si è lasciata andare ad una confessione sul fronte estetico: “Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe”. E ancora: “Ho cominciato a 40 anni. È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia…”.

Non è mancato un momento decisamente commovente, quello del ricordo della sua adorata mamma, venuta a mancare prematuramente il 17 luglio del 1995. A lei ha dedicato un dolcissimo messaggio: “Ciao mamma, hai visto che bella carriera ho fatto? Sei contenta di me? Lei sarebbe stata fiera. Da ragazza voleva fare l’annunciatrice in tv, era bellissima. Però erano altri tempi, mio padre si oppose”. 

Antonellina si è lasciata andare anche ad una piccante confessione, rivelando quante volte fa l’amore con il suo compagno: “A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle. Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?”, per poi chiudere l’intervista con il difficile periodo della menopausa. A riguardo ha dichiarato: “Per me la menopausa è stata dura e faticosa. È iniziata a 54 anni ed è finita da poco. Alla fine non sono come a 40 anni, età in cui mi sono vista più bella che mai, ma neanche tanto diversa da dieci anni fa. La testa è meglio adesso”.