Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Antonella Clerici è stata ospite della trasmissione Belve condotta da Francesca Fagnani. Come sempre la Fagnani sa stuzzicare i suoi ospiti ponendo domande a volte scomode.
E anche ad Antonella sono state poste domande particolari. In particolare la Clerici ha parlato del suo rapporto con Barbara D’Urso. “In Rai? Meritavo di essere messa al posto del cavallo” – così ha detto tra le altre cose Antonella Clerici rispondendo alle domande di Francesca Fagnani.
La conduttrice ha incalzato la collega chiedendo che cosa ne pensasse dell’addio di Amadeus. “Coraggioso ad andarsene” – così ha risposto la Clerici. Poi Fagnani ha proseguito con l’intervista e si è arrivato al “punto dolente”.
Antonella ha riferito alla Fagnani un particolare molto interessante riguardo a Barbara D’Urso. “Non faccia la diplomatica, mi dica quelli o quelle con cui si ama di meno” – così ha detto la Fagnani ad Antonella che ha risposto indubbiamente una persona che le abbia fatto male è stata Barbara D’Urso. “Mi feri’ tantissimo, mi fece uno sgarbo personale” – così ha cominciato a dire Antonella.
“Che le ha fatto se posso chiedere?” – ha insistito la conduttrice di Belve. “Io ero in un momento di grande successo e ci fu il tradimento del mio ex compagno. Lei aprì Pomeriggio Cinque dicendo: ‘Domani abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy’. L’ho trovata una cosa molto sgradevole, non l’avrei mai fatto nei confronti di una mia collega” – queste le parole della Clerici.
C’era anche attesa per quanto riguarda il cosiddetto sugo-gate, in quanto pare che Antonella sia stata presa in giro da un notissimo cantante che non la voleva come conduttrice a Sanremo in quanto a suo dire la Clerici “puzza di sugo”. “A me l’hanno riferito. Se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse” – così ha risposto Antonella a Francesca Fagnani non facendo quindi il nome del cantante. Questo per ora resta un mistero.