Antonella Clerici, le confessioni intime sul compagno: "Come lo facciamo" (2 / 2)

Tutti noi abbiamo una vita intima. L’intimità è una cosa davvero molto importante che lega ancora di più una coppia. E non è vero che lo si fa solo quando si è giovani, ci sono persone che anche di età avanzata amano fare l’amore.

E anche Antonella Clerici ha una vita intima abbastanza attiva e lo ha confermato lei stessa in una intervista. Senza troppo giri di parole ha affermato che la vita assieme al compagno Vittorio Garrone, di professione imprenditore, va a gonfie vele e anche sotto le coperte non va diversamente.

La Clerici ha inoltre spiegato che alla sua età qualche ritocchino chirurgico ci vuole. La conduttrice ha dichiarato di sottoporsi a non più di due piccoli interventi chirugici all’anno per aggiustare qualcosa che non le piace del suo fisico, ma lo fa sempre in estate e non inverno quando va sempre in onda ogni giorno.

“A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle. Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?” – così poi ha dichiarato Antonella Clerici che ha quindi affermato che regolarmente ha rapporti con Vittorio.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

“Quello che conoscono tutti, la gaffe del c***o” – così ha ricordato Antonella durante la sua intervista. Si tratta di una delle gaffe più esilaranti della sua carriera che i telespettatori ancora oggi ricordano. Insomma una vita molto felice al momento quella di Antonella Clerici.

E visto che le cose vanno bene anche sotto le lenzuola non possiamo che augurare ad Antonella che questo periodo continui.