Antonella Clerici: il doloroso annuncio ha rattristato il cuore di tutti i fan

La nota conduttrice ha deciso di rompere il silenzio su un dramma particolarmente toccante della sua vita. E' stato davvero un duro colpo per lei: ecco cosa ha svelato.

Antonella Clerici: il doloroso annuncio ha rattristato il cuore di tutti i fan

Antonella Clerici è uno dei volti noti del panorama televisivo italiano, capace di guadagnarsi il plauso di tanti affezionati spettatori grazie alla sua proverbiale simpatia e professionalità. Celebre per le sue trasmissioni di successo, quali La prova del cuoro, Il treno dei desideri e Ti lascio una canzone è tornata in campo in questa stagione con due programmi di spicco.

Mentre quotidianamente allieta il pubblico con ‘E’ sempre mezzoggiorno!‘, una trasmissione di cucina di grande successo, il venerdì sera è tra i protagonisti della terza edizione di The Voice Senior. Con il lavoro che procede a gonfie vele, in una recente intervista la nota conduttrice si è lasciata andare a delle rivelazioni scottanti anche sulla sua vita sentimentale: ecco cosa ha confessato.

Le rivelazioni della Clerici

Dopo la discussa storia con Eddy Martens, ex animatore turistico ben 13 anni più giovane della nota conduttrice della Rai, la Clerici ha deciso subito di rimettersi in gioco con un altro grande amore. Dal 2016 è impegnata con Vittorio Gallone, grande imprenditore petroliere, con il quale la conduttrice ha deciso di andare a vivere in una splendida tenuta immersa nella natura e tra gli animali in provincia di Alessandria.

In una scottante intervista concessa ai microfoni di Chi, Antonella Clerici ha parlato per la prima volta di un momento particolarmente duro per lei della sua vecchia relazione: “Ricordo quando, sulla copertina di “Chi”, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra: Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro”.

Dalla relazione con Eddy Martens è nata anche una figlia, la piccola Maelle, che ora vive naturalmente con la madre in Italia. In seguito alla fine turbolenta della loro storia, l’ex animatore è tornato a vivere in Belgio, dove ha aperto un barber shop. Con il tempo i due sono riusciti ad appianare le divergenze e a ricostruire un bel rapporto, quantomeno per il bene della bambina.

Continua a leggere su Fidelity Donna