L’estate che sta attraversando Antonella Clerici pare davvero pienissima di colpi di scena. Colpi che arrivano uno dietro l’altro e che in questi giorni hanno dovuto far apprendere alla conduttrice una notizia bellissima.
Essì, la giovanissima Maelle pare si sia fidanzata. Ovviamente una notizia bellissima per la conduttrice che sicuramente non si aspettava che la figlia trovasse un ragazzo così presto. Tanta l’attenzione prestate come madre nei confronti della figlia.
Come è risaputo per Antonella quella appena trascorso non è stato un periodo molto facile questo in quanto ha dovuto operarsi d’urgenza a causa di un problema di salute che lei stessa ha descritto sui social. Dopo di ciò la sua vita è tornata normale ma ha dovuto affrontare anche delle cure.
La figlia Maelle è nata nel 2009 dalla relazione con il ballerino Eddy Martens e si sta affacciando alla piena vita. Indubbiamente ovviamente ci sono le prime cotte cosa che appunto sembrerebbe essere arrivata con molta sorpresa anche di Antonella Clerici.
Maelle infatti ha conosciuto un ragazzo che si chiama Stefano e lei stessa ai cronisti del settimanale Oggi ha svelato di averlo voluto conoscere più da vicino. Maelle e il fidanzato sembrano stare benissimo insieme e la conduttrice pare molto contenta di costui.
Antonella ha invitato il ragazzo a trascorrere una parte di vacanze estive insieme a Maelle e alla sua famiglia ad Ansedonia. A quanto pare, la settimana passata insieme è stata di grande aiuto e Antonella ha avuto modo di conoscere ancora di più quel giovane ragazzo che adesso frequenta la figlia. Insomma una bellissima notizia per Antonella e la sua famiglia che sicuramente non passerà inosservata.