Antonella Clerici e il matrimonio finito con Eddy Martens “Ho la nausea solo…” (2 / 2)

Antonella Clerici è stata sposata per 2 anni con il giocatore di basket Pino Motta e poi con il produttore musicale Sergio Cossa, sino al suo terzo compagno, quello più chiacchierato, Eddy Martens. Una relazione, la loro, durata 10 anni, dalla quale è nata Maelle, unica figlia della conduttrice. Stando ai rumors, la rottura sarebbe arrivata a causa del tradimento, presunto o vero, della conduttrice con il chirurgo ortopedico Adolfo Panfili ma non c’è stata mai alcuna conferma o smentita da parte della diretta interessata.

La Clerici ed Eddy si sono conosciuti in Marocco, nel 2006, e si sono innamorati Si parlò molto della loro relazione, all’epoca dei fatti, per via dei 13 anni di differenza tra i due.  Le loro strade si sono divise e i due ex coniugi hanno ritrovato entrambi l’amore. La conduttrice è impegnata con Antonio Garrone mentre Eddy ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Bruxelles dove gestisce una sua attività nel settore del barber shop e ha una nuova compagna, Carmen Carrasco.

Ha fatto molto discutere un’intervista che Martens ha rilasciato, diverso tempo fa, per il settimanale Oggi, in riferimento alla storia d’amore, ormai terminata da molti anni, con la Clerici. Il gossip non si è mai placato, prima per via dei 13 anni di differenza che intercorrevano tra lui e Antonella; poi poiché ha lavorato anche come autore di un programma televisivo che lei conduceva.

Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia che amo ma si litigava e basta, non c’era mai il compromesso. Ok, ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole”, ha dichiarato Eddy nell’intervista, nascondendo un velo di rancore verso la conduttrice.

A colpire però è stata una frase, più di tutte,  in relazione al clima difficile che dovette affrontare: “Ho la nausea al solo ricordo”. Dopo la fine della loro relazione, sono seguiti diverse interviste, battibecchi mediatici, in cui Martens ha rivelato che durante la loro storia è stato vittima di razzismo e che la loro relazione non ha mai avuto un punto di incontro. Dell’Italia non gli manca niente, se non la figlia Maelle che riesce a vedere solo durante le feste comandate e che non può educare come vorrebbe a causa della distanza. La ragazzina vive in Piemonte con la madre e il nuovo compagno di lei, Antonio Garrone, in una bellissima villa immersa nel verde.