Anna Tatangelo, la confessione senza peli sulla lingua (2 / 2)

Sin da giovanissima ha mostrato a tutti il suo innato talento per il canto, trionfando anche Festival di Sanremo 2002 nella sezione ‘Giovani’. Di pari passo alle sue formidabili doti canore, la nota cantante si è resa celebre anche per una bellezza formidabile, divenendo oggetto del desiderio di molti uomini.

In questi ultimi anni ha riempito spesso le pagine dei giornali di gossip per le sue storie d’amore. Dopo la lunga relazione con Gigi D’Alessio, la nota cantante è finita tra le braccia di ragazzi più giovani. Nel settembre 2020 ha iniziato una nuova relazione con il rapper Livio Cori, durata un paio d’anni, mentre dal 2023 è legata sentimentalmente al modello 26enne Mattia Narducci.

In una intervista per la nota rivista Vanity Fair, la cantante ha deciso di sbottonarsi sulla sua vita privata. “La prima volta? Parcheggio, in macchina. Avevo detto a mia mamma ‘non ti preoccupare sono a casa di un’amica’”- ha raccontato la Tatangelo sulla sua prima esperienza intima.

Ma non è tutto, perchè da allora la sessualità è stata un toccasana per il suo benessere fisico. Quando stava con il cantante Gigi D’Alessio vi era una ‘regola’ che non si poteva trasgredire: “Per stare bene devo fare l’amore almeno 3 volte a settimana“.

Una confessione che ha fatto letteralmente spalancare le mascelle al pubblico maschile, suscitando le fantasie più proibite. Nonostante sia ormai una donna alla soglia dei 39 anni, la Tatangelo continua ad ammaliare milioni di uomini con le sue forme sinuose ed un fascino senza tempo.