Anna Tatangelo, il triste annuncio gela i fan: “È finita” (2 / 2)

Dopo la separazione, Anna ha iniziato a frequentare il rapper partenopeo, vissuto nei Quartieri Spagnoli, Livio Cori, nato nel 1990, quindi 3 anni più giovane della Tatangelo. In realtà, Anna ha subito voluto smentire la notizia che a farli conoscere sia stato proprio il suo ex Gigi. L’artista ha, infatti, dichiarato che conosceva Livio da diversi anni, di aver fatto un Sanremo insieme, e che lui è stato ospite di diversi suoi live. I due sono usciti allo scoperto nel marzo 2020.

Sembrava una storia destinata a durare, sembrava che Anna avesse finalmente ritrovato la felicità. Questo traspariva dai loro scatti insieme, dalla dediche romantiche. Ma, nel giro di poco tempo, è arrivata la rottura. Come un fulmine a ciel sereno, dopo una serie di tira e molla, ad aprile si sono detti addio, lasciandosi definitivamente. Questo, quello che trapela dal famosissimo settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, nella sua rubrica Pillole di Gossip.

La bella cantante dal fisico mozzafiato sarebbe nuovamente single. I motivi alla base della rottura non ci è dato saperli anche se indiscrezioni parlerebbero di incomprensioni e stili di vita diversi, culminati nella rottura. Insomma, alla base della fine della loro relazione, non ci sarebbe alcun tradimento, né l’ombra di una terza persona.

Semplicemente modi diversi di vedere la vita che sarebbero culminati nella rottura. Anna Tatangelo e Livio Cori ce l’hanno messa davvero tutta per far funzionare il loro rapporto ma non ce l’hanno fatta. Solo qualche settimana fa erano stati paparazzati in barca, scambiandosi coccole, baci e tenere effusioni.

Su Livio, Anna aveva speso solo belle parole. Al settimanale Gente, ad esempio, aveva dichiarato: “È una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato”, aggiungendo: “Quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita”.