Anna Tatangelo, il triste annuncio gela i fan: “È finita” (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Classe 1987, nata a Sora, Anna Tatangelo è una delle cantati più amate del panorama musicale italiano. Il suo talento è un dato di fatto. Vincitrice del Festival di Sanremo 2002 nella categoria Giovani, ha collezionato numerosi riconoscimenti.

Ha vinto un Venice Music Awards, un Wind Music Awards nel 2011 e il Premio Lunezia nel 2018. Ma Anna è finita spesso sotto il ciclone del gossip per via della sua lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, di cui condivide un amore viscerale per la musica.

Il loro amore, iniziato nel 2005, è stato tenuto segreto per un anno in quanto, all’epoca, Gigi era sposato con la sua prima moglie e aveva dei figli piccoli. Fino a quando sono usciti allo scoperto e, in effetti, la loro è stata una storia lunga, durata 10 anni, culminata con la nascita di Andrea, nel 2010.

Poi l’addio, la decisione, seppur sofferta, di prendere due strade diverse. Gigi, nel frattempo, a 54 anni , è diventato padre per la quinta volta di Francesco, avuto con la sua nuova giovanissima compagna, Denise Esposito, che ha 29 anni.

E la Tatangelo? Come in molti sapranno, l’amata cantante, che vanta numerosissimi followers sui social, aveva ritrovato l’amore tra le braccia di un volto noto.