Anna Tatangelo e Mattia Narducci, la splendida notizia in diretta Tv (2 / 2)

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci, giovane modello 10 anni più giovane di lei, sembra proseguire davvero a gonfie vele. La differenza di età non sembra rappresentare affatto un problema per loro, d’altronde la bella cantante si mantiene in splendida forma. Il noto settimanale Chi è tornato a parlare della coppia pubblicando degli scatti inediti.

I due piccioncini sono stati paparazzati ad un pranzo ad Ostia e, successivamente, in compagnia di alcuni amici a passeggio sul lungomare. La Tatangelo e la sua giovane fiamma sono apparsi molto affiatati, gli scatti divulgati dal settimanale li ritraggono mentre si scambiano dei baci molto appassionati e scottanti effusioni.

Il noto settimanale ha riportato, infatti, queste scottanti rivelazioni: “Per dirla con un eufemismo, i due erano davvero felici di vedersi. Tanto che a tavola, incuranti dei loro commensali e degli altri clienti, si sono lasciati andare a effusioni tra il tenero e il passionale, senza staccarsi un secondo: abbracci, baci, carezze, coccole e frasi sussurrate all’orecchio”.

Non c’è dubbio che tra i due si tratti di vero amore, la coppia ha ufficializzato ormai la loro relazione e di recente si sono resi protagonisti di una romantica fuga d’amore a Parigi. Il modello piacentino sembra essere riuscito a conquistare il cuore della bella cantante, ricoprendola di affetto e di tante piccole attenzioni.

Anche quando i due sono separati per motivi di lavoro, l’aitante modello sa bene come far sentire desiderata la sua amata, facendole recapitare rose rosse, peluche o pubblicando su Instagram messaggi d’amore e molto romantici. Insomma le cose tra i due sembrano procedere davvero a gonfie vele, staremo a vedere se questo splendido idillio amoroso sarà in grado di superare la prova del tempo.