Anna Tatangelo, ancora fango sulla storia con Gigi: “Se parlo faccio danni…” (2 / 2)

La Tatangelo è single, dopo la rottura con Livio Cori, mentre D’Alessio è diventato padre per la quinta volta, della sua giovane fidanzata Denise Esposito. La bellissima cantante dal fisico mozzafiato, che ha dovuto da poco affrontare una perdita devastante, quella della sua adorata mamma, è stata ospite alla Belve e, a sorpresa, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, parlando proprio dell’ex compagno D’Alessio, con cui la storia è finita 2 anni fa, nel corso del primo e assai estenuante lockdown.

Una Tatangelo inedita, quella intervistata dalla bravissima Francesca Fagnani che ha deciso di trattare un argomento decisamente forte: quello dei 15 anni vissuti accanto all’ex cantante, con il quale ha avuto Andrea, la luce dei suoi occhi. Dopo la rottura, ufficializzata a marzo 2020, senza possibilità di ritorno, la cantante ha scelto di raccontare qualcosa che in molti, probabilmente, non conoscono.

“Adesso mi sento libera, non c’è più nessuno da salvaguardare. Mi hanno detto di essere stata avvantaggiata personalmente, soltanto perché affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica. Ed è proprio quella la parte che mi ha svantaggiata. La mia musica è diventata un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: “Però sti pezzi sono troppo D’alessiani”.

Ha esordito così Anna, che si è tolta finalmente il sassolino dalla scarpa. Non è più la ex giovane compagna che avrebbe avuto successo grazie a Gigi, ma è libera da questi attacchi gratuiti alla sua persona. Del resto Anna ha un talento che chiunque le riconoscerebbe. Questo è poco ma sicuro. “Ero conosciuta per essere la fidanzata di Gigi D’Alessio“, ha aggiunto, precisando che tutti parlavano esclusivamente della sua vita privata.

Una Tatangelo che, alla fine, si è lasciata andare a questa dichiarazione: “Per molti anni ho taciuto perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Ma, forse, se potessi tornare indietro, forse direi qualcosina. Non posso dire cosa direi, rischierei di fare piccoli danni. Però la cosa bella è che chi doveva sapere ha saputo”. Che cosa ha voluto comunicare, Anna, tra le righe? Si tratta di una velata frecciatina al padre di suo figlio? Non ci è dato saperlo. Voi, cosa ne pensate?