Anna Falchi, la confessione sull’addio a Fiorello: “L’ho trovato a letto con…” (1 / 2)

Anna Falchi, la confessione sull’addio a Fiorello: “L’ho trovato a letto con…”

Anna Kristiina Palomäki, che tutti conosciamo con il suo nome d’arte, Anna Falchi, è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate. Una bellezza mozzafiato, la sua, con quegli occhi azzurro cielo, la delicatezza dei lineamenti, la dolcezza del suo sorriso.

Anna è indubbiamente un’icona degli anni 90, dal fascino inconfondibile, per cui il tempo sembra essersi fermato, tanto da aver infiammato il red carpet della Festa del cinema di Roma, solo pochissimi giorni fa.

Nella settima serata della 17esima edizione, la Falchi è stata l’attrice più fotografata e paparazzata. Per l’occasione ha sfoggiato un outfit decisamente audace che ha accentuato il suo fisico mozzafiato: un abito nero effetto nude look, marchiato Gattinoni, con le trasparenze messe in risalto dalle potenti luci.

Accanto a lei, ad incuriosire i fotografi, il suo nuovo fidanzato, Walter Rodinò. Ma la vita della bellissima attrice è stata costellate di storie d’amore con personaggi famosi.

Come i ben informati sapranno, in passato l’attrice 50enne dalle origini finlandesi, ha avuto una relazione con Rosario Fiorello. Proprio su di lui e sulla loro storia ha fatto delle importanti rivelazioni.