Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono una delle coppie più attenzionate in assoluto del panorama sportivo mondiale e non solo. Belli, giovani, famosi, sono tra i volti più chiacchierati , specie dopo la loro presunta crisi che aveva sconvolto i fan.
Come noto, rumors sempre più insistenti hanno parlato della pausa dai riflettori della Kalinskaya, mentre, nel frattempo, il suo Jannik collezionava un successo dietro l’altro, trionfando alla Nitto ATP Finals e più di recente alla Coppa Davis.
Eppure la crisi, a quanto pare, è stata solo passeggera perché la coppia parrebbe aver ritrovato l’armonia dei vecchi tempi, tanto che il campione altoatesino è corso a Miami per festeggiare il 26esimo compleanno della sua dolce metà. In queste ore, però, non si fa che parlare di questo scatto che li ritrae assieme e non in un contesto sportivo o quotidiano bensì nel giorno del loro matrimonio.
Ma cosa è successo? Sinner si è sposato senza dirci nulla, in gran segreto? Questa foto è reale o no? E’ la domanda che in milioni e milioni di utenti si sono posti e noi vi riveliamo tutta la verità, rompendo il silenzio su questo scatto dal fortissimo clamore mediatico.
Dal momento che alcune foto delle nozze di Jannik, e Anna sono diventate virali, dobbiamo purtroppo dirvi che si tratta di fotomontaggi generati da Grok, il nuovo strumento di X, che elabora foto con l’intelligenza artificiale. Si tratta di una bufala, quanto meno per il momento, salvo che i diretti interessati, prima o poi, non ci dicano il contrario, quindi che, per davvero, sono prossimi a sposarsi. Intanto, a giudicare dai commenti, in parecchi ci hanno creduto, facendo gli auguri alla coppia!