Anna e Alfred, durante il falò arriva Sofia (2 / 2)

C’era tantissima attesa per quanto riguarda la storia tra Alfred e Anna. Purtroppo come si sa le cose tra i due non sono andate molto bene e subito Alfred infatti sin dai primi giorni di permanenza all’interno del villaggio ha intrattenuto relazioni con la single Sofia.

Anna è restata davvero di sasso quando ha visto il suo fidanzato che baciava Sofia nei video che Bisciglia le ha fatto vedere. Ella non ha voluto anche guardare altri video che ritraevano Alfred in atteggiamenti abbastanza spinti con la stessa Sofia, e forse per la stessa Anna questo è stato un bene.

La giovane era davvero molto adirata e infatti aveva chiesto immediatamente il falò di confronto. Falò che appunto è arrivato nelle scorse ore dove ne sono successo davvero di tutti i colori. Qualcosa che il pubblico non si sarebbe minimanente aspettato e che ha ovviamente fatto schizzare lo share del programma.

Infatti Alfred si è messo a piangere ininterrottamente durante e dopo il flò in quanto Anna ha deciso di lasciarlo. Il ragazzo visibilmente provato le ha fatto capire che per lui, lei è stata moltissimo. Alla fine Alfred ha deciso di uscire con la single Sofia che è arrivata immediatamente per consolarlo.

“Le ho detto la verità, che non sentivo più il sentimento di prima, ma solo tanta gratitudine. È stato difficile, ma volevo dirti che tu mi sei stata d’aiuto, ti volevo ringraziare. Ti vorrei conoscere meglio fuori da qui” – così ha detto poi Alfred parlando a Sofia ancora visibilmente commosso da quanto successo al falò con Anna.

Proprio Anna dal pubblico è stata poi soprannominata “Regina di Ghiaccio” anche per il coraggio che ha avuto a lasciare Alfred. Insomma sicuramente nel bene o nel male di questa coppia e forse di Anna soprattutto ne sentiremo ancora parlare.