Anita Olivieri e Alessio Falsone si sono lasciati, lei spiega il motivo della rottura (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Anita Olivieri e Alessio Falsone si sono lasciati. Si tratta di una delle coppie che nella stagione 2023-2024 si sono formate nella casa del Grande Fratello.

“Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini. Restano immutati l’affetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso” – così ha scritto Anita Olivieri sui propri profilo social. Una separazione quindi che è maturata dopo alcuni mesi di relazione.

“Sono qui per dirvi che io e Alessio abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione” – così ha detto Anita parlando ai propri fan sui social. Insomma pare che tra i due la cosa sia stata consenziente e quindi non rimarrà astio tra loro ma solo una amicizia e niente di più.

Purtroppo si sa che quando ci sono delle differenze di carattere le cose possono non funzionare. “Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanze anche con gli altri ragazzi” – così ha detto ancora Anita.

“Non tutti quando si lasciano alzano il telefono e lo dicono al mondo, serviva anche a noi un momento per metabolizzare, purtroppo dai commenti abbiamo capito di non averne il diritto, con grande rammarico. Non ci sono colpe, solo grandi consapevolezze” – così ha concluso Anita.

Insomma un’altra coppia termia la sua storia dopo che nel Grande Fratello tra i due la cosa era sembrata davvero molto seria. I fan ovviamente sono rimasti molto dispiaciuti da questa notizia che non si aspettavano e che ha colpito tutti nel profondo.