Lei è senza dubbio una delle artiste più apprezzate della musica italiana, divenuta in poco più di un anno una star come poche. Stiamo parlando di Angelina Mango figlia d’arte del compiano Pino Mango.
Dopo la sua partecipazione ad Amici il programma condotto da Maria De Filippi la sua carriera è divenuta subito importantissima. La Mango ha scalato un successo dietro l’altro andando a toccare il vertice delle classifiche nazionali e internazionali.
Le sue canzoni sono subito divenute delle hit di successo che stanno facendo ballare tutti quanti. Anche i meno giovani apprezzano moltissimo il talento di Angelina che talvolta ha fatto anche discutere per quanto riguarda il suo abbigliamento giudicato da alcune persone molto provocante.
Una giovanissima artista che da subito ha fatto notare la sua bravura sul palco di Amici anche se non ha vinto il programma. Il successo è davvero meritato per una ragazza che ha fatto della musica la sua ragione di vita e che molto spesso ringrazia il padre ormai defunto per la passione che le ha trasmesso.
Originaria di un piccolo paese della Basilicata, Angelina ha saputo spiccare il successo nei grandi della musica italiana. Oggi è tra le personalità più ascoltate del nostro panorama musicale questo in quanto i suoi dischi hanno già raggiunto importanti risultati e conquistato Dischi D’Oro.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo ad Angelina Mango nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero molto particolari.