Angelina Mango, per fortuna, nonostante il comprensibile fastidio e lo spavento a causa dell’infortuno, ha trascorso delle festività natalizie tranquille, condividendo sui social degli scatti che la ritraggono assieme a familiari e amici, a Natale e a Capodanno, corredati dalla didascalia: «Sono completamente cosparsa d’amore».
Eppure tutti non hanno potuto fare a meno di notare un grande assente: lo storico fidanzato Antonio Cirigliano che figurava spesso nelle storie e nelle foto accanto a lei. Da questo momento in poi, in tanti si sono chiesti se la pausa di Angelina dal palco potesse essere legata ad una potenziale rottura.
La Mango sta cercando di vivere con la massima riservatezza questa sua momentanea assenza dal panorama musicale, in modo da poter riacquisire in toto il suo benessere psico-fisico, eppure le chiacchiere non si placano, in particolare da quando lei e Ginoble, de Il Volo, hanno deciso di trascorrere la notte del 31 dicembre assieme, presso l’agriturismo Diacceroni a Villamagna, vicino a Volterra.
Il primo a mettere il dito nella piaga è stato il settimanale Di Più Tv, scrivendo: “era assente il suo storico fidanzato Antonio Cirigliano, ma vicino a lei c’era un altro volto molto conosciuto: Gianluca Ginoble, uno dei componenti del trio Il Volo”. Angelina e Gianluca si sono innamorati? Non ci sono conferme. Tutte solo supposizioni. La certezza però è che “nelle festività, il suo Antonio non era presente. Nessuno scatto insieme come invece succedeva in passato”.
Che dietro la pausa della Mango ci sia la rottura col suo storico fidanzato e l’amore ritrovato in Ginoble? Purtroppo per i suoi haters, Angelina ha parlato, smentendo di essere tornata single, anzi ha dichiarato, in un video circolato sui social: “Non è vero, sono innamoratissima. Stiamo bene”. La storia d’amore con Antonio è più solida che mai, poco ma sicuro!