Lei, figlia d’arte del compianto Pino Mango, oltre che vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo, lui membro de Il Volo, insieme a Ignazio Boschetto e Piero Barone. Parliamo di due belli e famosi, dunque, del panorama musicale italiano, la cui fama travalica ben oltre i confini nazionali.
Angelina Mango e il baritono Gianluca Ginoble stanno facendo tuonare il mondo del gossip e della cronaca rosa mentre i fan, già al settimo cielo, si chiedono cosa sta succedendo e vorrebbero, giustamente, avere delucidazioni.
Sperano che i due diretti interessati rompano il silenzio ma, nell’attesa, ci pensano i rumors e le indiscrezioni a ammortizzare il tempo. La Toscana , si sa, è una delle regioni più gettonate dagli innamorati che desiderano ritagliarsi qualche giorno o anche solo poche ore per se stessi.
Se, invece, a recarsi qui sono personaggi vip del calibro di Angelina e Gianluca, peraltro assieme, è impossibile che la cosa passi inosservata, facendo tanto ma tanto incuriosire il web.
Angelina Mango e Gianluca Ginoble de Il Volo sono fuggiti in Toscana ma per quale motivo? Cosa dobbiamo sapere? Proprio per placare la curiosità, vi riveliamo cosa sta succedendo tra i due, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che i fan non ci stanno più nella pelle, scalpitando per avere in informazioni aggiuntive.