Angelina Mango viene da una famiglia d’arte appunto. Essendo figlia di Mango, ormai compianto, da lui a cui era molto legata, Angelina ha appreso le basi della musica. Ma non tutti sanno che lei ha un fratello.
Si tratta di Filippo Mango. Nato nel 1995 Filippo ha deciso di non cantare ma di seguire lo stesso la musica: egli infatti suona la batteria. Lui lavora con questo strumento ormai da molti anni e come si vede dalle foto che circolano sulla Rete assomiglia molto al padre.
Sulla sua vita privata non conosciamo molto altro: della famiglia lui è, infatti, il più riservato. Tiene molto alla sua privacy. Di Angelina sappiamo qualcosina in più, ma anche lei a volte tende ad essere molto riservata. Filippo prima della scomparsa ha anche collaborato con il padre.
I due figli hanno infatti partecipato ai progetti musicali in studio e anche ai concerti tenuti dal grande cantautore lucano, la cui scomparsa all’epoca gettò nello sconforto tutto il mondo della musica e non solo.
Ricordiamo che Mango è scomparso a causa di un infarto, una notizia che si diffuse immediatamente in tutta Italia e nel resto del mondo provocando tantissime reazioni negli appassionati di musica e non solo.
Ad oggi i suoi figli continuano a portare avanti la sua immagine con la loro bravura e con il loro impegno. E Angelina ha già raggiunto vette di successo importanti così come il fratello Filippo.