L’ultima puntata di Verissimo ha avuto come ospiti Andreas Muller e Veronica Peparini .La coppia ha fatto un annuncio meraviglioso, proprio nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, facendo saltare di gioia i fan. Andreas e Veronica hanno annunciato che stanno per convolare a nozze. La coreografa ha dichiarato: “Come periodo pensavamo agosto o settembre. Più settembre direi. Bisogna organizzare”.
Insomma, dopo la nascita delle loro due gemelline, il prossimo passo il matrimonio, anche perché la differenza d’età, ben 26 anni, per loro non è mai stata un problema, anzi, Muller ha un rapporto stupendo con i due figli adolescenti di lei, Olivia e Daniele.
Veronica ha raccontato che mai avrebbe immaginato di avere quattro figli, aggiungendo: “poter rivivere questa gioia non è da dare per scontato, non l’avrei mai immaginato. Quando sono nati i primi due ero più giovane. Ora sono più appagata, me le godo con una consapevolezza maggiore. Non ho tanto tempo, ma riesco a gestirmelo meglio”.
Il ballerino professionista, prendendo la parola, ha dichiarato: “Le nostre figlie ci hanno dato vitalità e forza immensa. Sono tutto. Dobbiamo goderci tutti i momenti”. Dopo il battesimo delle gemelline, all’insegna del mood principesse Disney, ora fervono i preparati per il fatidico si.
L’annuncio delle nozze ha mandato in delirio il pubblico presente in studio, da casa e la stessa Silvia Toffanin. Noi non vediamo l’ora di seguire gli sviluppi dei preparativi del matrimonio, fornendovi tutte le informazioni anzitempo. Sono queste le bellissime notizie che vorremmo ricevere sempre, vero? Del resto, l’amore, quello vero, abbatte ogni barriera e genera solo ulteriore amore. Andreas e Veronica ne sono l’esempio.