Giorgia Meloni ha chiuso via social, la sua relazione decennale col giornalista e conduttore tv Andrea Giambruno, conosciuto da molti per la rubrica del Tg4 “ Diario del giorno”. Lo ha fatto dopo la trasmissione, da parte di Striscia la Notizia, di un primo clamoroso fuorionda riguardante il suo ormai ex compagno. Certo, non deve essere stato facile per la nostra premier, mettere la parola fine alla sua storia.
Ecco che, in poco tempo, si è trovata dalla gioia del suo ruolo di premier che la vede come la donna più importante del nostro Paese, a quella di donna coraggiosa che ha deciso di chiudere col suo storico compagno. Ma ora le attenzioni del gossip sono rivolte, ancora una volta, verso gli ultimi sviluppi riguardanti Giambruno.
Il giornalista è finito nuovamente sotto la lente della cronaca rosa per via di una nuova donna nella sua vita. Ma di chi si tratta? Cosa è accaduto? Ovvio che in tanti sono curiosi di sapere le ultime novità sull’ormai ex first gentlemen.
Pare che il giornalista, ancora prima di conoscere Giorgia, ebbe un flirt segreto con una donna bellissima (che vedete in foto), Kristina Latus, estetista moldava che, quando ebbe una storia con Giambruno, viveva e lavorava a Milano. Parliamo di prima del 2011.
Dopo un primo contatto avvenuto sui social, Andrea durante quell’estate convinse la ragazza ad incontrarsi, ponendosi sempre in maniera molto educata e romantica nei suoi confronti In quell’estate, fecero un viaggio a Monza che, nonostante il tempo sia passato, ricorda come i più spensierati e belli della sua vita. Proprio lei a seguito delle rivelazioni di Giambruno durante i fuori onda, avrebbe speso qualche parola in sua difesa dicendo: “Lui è una persona ironica, le sue parole nei video vanno interpretate in maniera goliardica”. Pare che tra loro, viaggio a parte e viaggio rubato, non c’è stato altro.