Cristel Carrisi, nata nel 1985 a Cellino San Marco, è figlia dei celebri artisti Al Bano e Romina Power. Cresciuta in una famiglia di artisti, ha seguito le orme dei genitori intraprendendo una carriera musicale con due album pubblicati negli anni 2000 e vari concerti in Italia.
Successivamente, Cristel ha diversificato le sue attività entrando nel mondo televisivo, conducendo lo Zecchino d’Oro nel 2015 e partecipando alla docu-serie “Madre Mia” realizzata dal padre. Dopo un periodo lontano dai riflettori, è tornata in TV per raccontare la sua nuova vita da mamma e moglie.
Cristel è sposata con Davor Luksic, un ricco imprenditore croato, dal 3 settembre 2016. Il loro matrimonio da favola si è svolto in Puglia, precisamente a Lecce, con festeggiamenti che sono durati ben tre giorni. All’evento hanno partecipato numerosi invitati, e secondo alcune indiscrezioni il numero dei presenti sarebbe stato di almeno 500 persone.
La coppia, che ha tre figli, vive una vita serena lontano dal clamore mediatico. Sebbene Davor Luksic non sia un personaggio pubblico, si sa per certo che è un imprenditore di successo, il cui patrimonio si aggirerebbe intorno ai 170 milioni di euro. Una miniera d’oro che lo rende uno degli uomini più ricchi della Croazia.
Di origini cileno-croate, la sua famiglia è tra le più ricche e antiche del Sud America, con un patrimonio intorno ai 16 miliardi. Insomma, il genero di Al Bano è un personaggio davvero facoltoso, che gestisce resort, alberghi e hotel di lusso.