Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un uomo di New York ha scoperto il tradimento della moglie tramite una applicazione installata sull’IPad della figlia. Qualcosa di scioccante per questa persona.
Sean Donis, 37 anni, non si aspettava infatti che la moglie lo tradisse, ma come si sa al giorno d’oggi proprio grazie alla tecnologia si possono scoprire cose di cui non si era minimamente a conoscenza. E questo è accaduto al povero Sean che non trovando l’IPad della figlia ha deciso di andarlo a cercare.
Lo strumento informatico era rimasto però nella borsa della moglie, Nancy, che aveva detto all’uomo come stesse andando verso la città di Elizabeth a cena con le amiche. Ma dallo strumento è emerso come l’auto si stesse dirigendo invece verso Pomona. A quel punto la vita dell’uomo è cambiata.
E ovviamente anche quella della donna. A Pomona abitava infatti il capo di Nancy ed è proprio con lui che ella tradiva il marito. Dopo aver fatto alcuni giri in paese ha beccato i due in flagranza e Sean ha scattato anche delle foto come prova. Ma quello che è successo dopo ha davvero dell’incredibile.
Vi sarebbe stata anche una zuffa tra i due uomini e dopo di ciò Sean è andato via. Negli scorsi mesi però Sean ha ricevuto una lettera dal tribunale in cui lo si accusa di violazione di domicilio, ma anche di aver scattato foto e ripreso filmati senza il consenso dei due amanti.
“È assurdo! In un sistema giudiziario sano, quello che ha commesso Sean può essere considerato come una violazione, ma non un reato: senza contare che lo ha fatto per scoprire che la moglie lo stava tradendo con il suo amante” – così ha detto alla stampa l’avvocato dell’uomo.