Amici Spoiler, ecco chi è stato eliminato durante il serale del 29 Aprile (1 / 2)

Amici Spoiler, ecco chi è stato eliminato durante il serale del 29 Aprile

Ideato e condotto da Maria De Filippi, il talent show di canale 5 ‘Amici’ continua a sfornare ogni anno grandissimi talenti nel campo della danza e della musica. Giunto quest’anno alla 22esima edizione, può vantare il primato di talent show più longevo e di maggiore successo della televisione italiana.

La trasmissione è entrata pienamente nel vivo con la fase del ‘Serale’, dove gli allievi rimasti sono divisi in 3 squadre e si sfidano ogni sabato sino alla finalissima prevista tra poche settimane. Il Serale ha aperto ufficialmente i battenti sabato 18 marzo e ha fatto registrare le dolorose eliminazioni di allievi molto amati dai telespettatori.

A contendersi il titolo restano ancora in gara Ramon, Isobel, Aaron, Maddalena, Cricca, Angelina, Wax e Mattia. I giochi sono ormai entrati nel vivo e manca ormai pochissimo a decretare i 6 allievi finalisti che si contenderanno il titolo il prossimo 14 maggio 2023.

Il prossimo attesissimo appuntamento con il serale di Amici è previsto per domani, sabato 29 aprile, naturalmente su canale 5. A lasciare la scuola sarà uno tra i due allievi che si sfideranno in un accesissimo ballottaggio. Entrambi sono disposti a tutto pur di passare anche questo turno ed avvicinarsi alla finale.

Parliamo di due allievi molto amati dai telespettatori, ma purtroppo solo uno di loro continuerà l’avventura nel talent. Ad accedere alla finalissima dovrebbero essere, infatti, solo 5 dei concorrenti rimasti in gara. Ma scopriamo intanto lo spoiler sul serale di domani: ecco tra chi sarà il ballottaggio finale.