Amici Spoiler, chi è stato eliminato durante la quarta puntata del serale (2 / 2)

Amici 22, anticipazioni Serale 2023: Maria De Filippi avrà un nuovo 'nemico' - LaNostraTv

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, i telespettatori durante la quarta puntata del serale assisteranno ad alcune situazioni davvero impreviste, e che faranno sicuramente molto discutere nei giorni successivi. Primo tra tutti vi è stata una lite.

Infatti, come detto, la tensione in vista della finale comincia a salire sia tra gli allievi che tra i professori. Al momento la squadra che ha più concorrenti in gara è quella di Raimondo Todaro e Arisa, che però potranno perdere presto un loro allievo.

Prima di vedere chi sarà la persona eliminata nella quarta puntata, vi riferivano appunto della lite, che vedrà coinvolti Raimondo Todaro e il giudice Michele Bravi. La discussione è proseguita e ha coinvolto poi anche gli altri concorrenti e infine è stato necessario l’intervento di Maria De Filippi per calmare la situazione.

Una delle favorite alla vittoria finale è Isobel, la bellissima ballerina australiana che ha colpito tutti con la sua grazie ed eleganza. Ma appunto nelle prossime ore ci sarà un’altra eliminazione.

Se la giocheranno uno tra Mattia e Alessio. Chi sarà eliminato tra i due non possiamo ovviamente spoilerarlo, sarà la stessa Maria a dirlo durante la puntata del serale. Il paradosso è che Mattia è risultato vincitore della prova Tim. Una curiosità infine riguarda Angelina: è lei la terza al ballottaggio insieme ai due ballerini, ma verrà subito salvata dalla giuria composta da Giuseppe Giofrè, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Insomma vedremo che cosa accadrà durante la prossima puntata del serale di “Amici”. Come si è visto da queste poche anticipazioni che vi abbiano dato sarà sicuramente una puntata molto ricca e da seguire con la massima attenzione. I fan non vedono l’ora di sapere chi sia il nuovo eliminato.