Amici, solo ora viene fuori: ecco chi è la famosa zia di Petit (2 / 2)

Salvatore Moccia, in arte Petit, è uno dei concorrenti di questa edizione di Amici. Il giovane cantante, classe 2005 proveniente da Roma, ha conquistato Rudy Zerbi nei casting con il suo inedito Brooklyn e con la cover di di Tutto il resto è noia di Franco Califano.

Il giovane ha da subito fatto breccia negli addetti ai lavori tanto che l’attento Zerbi lo ha notato. Del cantante è piaciuta non solo l’esibizione ma anche come ha interpretato dei brani sicuramente non facili come appunto Tutto il Resto è noia di Califano, un classico della musica italiana.

Petit è figlio di una donna francese mentre il padre è napoletano. Ma non tutti sanno che sua zia è molto famosa e conosciuta nel mondo del teatro italiano, una personalità molto importante che chi è del settore sicuramente conoscerà.

Stiamo parlando di Nadia Rinaldi. “Quando canta entra in un altro mondo, uno che gli piace e che lo fa sentire sicuro di sé. Non piange spesso, l’ultima volta è stato quando è morta la nonna” – così ha raccontato di lui Maria De Filippi.

Oltre che nipote di Nadia Rinaldi, il ragazzo è anche cugino di Riccardo Mandolini, che ha recitato il ruolo di Damiano nella serie tv Netflix Baby. Insomma la sua è una famiglia di artisti a tutto tondo e anche lui come si vede si sta facendo valere essendo entrato al Serale di Amici.

“Non si arrabbia facilmente e il momento più bello della sua vita è quando finisce un pezzo perché si sente vivo. Ha cominciato a scrivere a 13 anni, ma ha comprato il suo primo microfono a 15” – così ha raccontato ancora di lui Maria De Filippi. Insomma un ragazzo che farà sicuramente strada.