Amici, a poche ore dalla finale spoilerato il vincitore (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci sono già i primi spoiler su chi sia il vincitore di questa edizione. Come si sa a vincere sarà soltanto un concorrente.

A decidere chi sarà il vincitore sarà esclusivamente il pubblico a casa, che tramite il televoto manifesterà la sua preferenza. I finalisti che si contenderanno la vittoria saranno Isobel, Mattia Zenzola, Angelina Mango e Wax. I primi due sono ballerini, i secondi cantanti.

Solo uno di loro porterà a casa la coppa e avrà l’opportunità di stringere un contratto di lavoro, coppa che sarà consegnata dal vincitore della scorsa edizione, Luigi Strangis. Su Eurobet ci sono già le prime quotazioni per quanto riguarda i concorrenti. La vittoria di Wax è data a 21:00, Mattia Zenzola a 4.00, Isobel a 3.50 e Angelina Mango a 1,70.

Secondo le quotazioni le favorite per la vittoria finale sono quindi Isobel Kinnear, la ballerina di origini australiane, e Angelina Mango, figlia del notissimo cantante italiano. Secondo i bookmakers potrebbe essere Angelina Mango la papabile vincitrice di Amici 22, in quanto la sua quotazione è più bassa. A favorire Angelina potrebbe essere l’essere figlia d’arte e viene data per favorita sin dall’inizio del serale. Per scoprire chi sarà il vincitore di “Amici” non ci resta quindi che attendere la serata del 13 maggio: solo in quell’occasione, dopo le esibizioni dei concorrenti, si decreterà il vincitore, ovviamente non appena la redazione avrà raccolto tutti i voti pervenuti dal pubblico a casa.

Sarà una serata sicuramente indimenticabile per tutti i concorrenti arrivati in finale, che comunque sia hanno già fatto vedere tutto il loro potenziale durante il serale e nell’intera stagione di “Amici”. Come sempre durante la puntata non mancheranno le sorprese a corredo della puntata. Maria De Filippi è pronta a consegnare all’Italia quindi un nuovo talento come ogni anno. E noi aspetteremo il verdetto finale che arriverà tra pochissime ore.