Amici 24 ha accolto una nuova allieva, figlia d’arte. E’ accaduto nel corso della registrazione della terza puntata del talent show, avvenuta ieri, 10 ottobre, che verrà trasmessa domenica 13 ottobre su Canale 5. Chi entra nella scuola più famosa d’Italia? Il suo nome d’arte è Chiamamifaro.
E’ una cantante e prenderà il posto di Alena, ma è la figlia di due genitori famosissimi. Il suo vero nome è Angelica Gori, figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori.
Alena, ultima nella classifica della scorsa settimana, ha dovuto affrontare la sfidante Chiamamifaro ed è stata battuta da quest’ultima, con un giudice davvero autorevole, rapino, che ha dato ad Angelica la possibilità di entrare a far parte della scuola più famosa d’Italia.
Angelica Gori, figlia dell’ex direttore di Canale 5 Giorgio Gori e che è stato anche il sindaco di Bergamo, e della giornalista Cristina Parodi, che ha condotto il tg e Verissimo, oltre a La vita in diretta e Domenica In sulla Rai, è davvero una ragazza brillante che promette davvero molto.
E’ seguita da 32 mila followers su Instagram, quindi da una grossa fetta di utenti che amano la sua voce e, al momento, ha pubblicato “Disco Default”, disponibile sulle varie piattaforme streaming. Rapido è rimasto spiazzato dalla sua bravura, dandole il banco della scuola. Sebbene Maria avesse proposto al giudice di poter farle cimentare in una sfida diretta su una cover, il giudice non lo ha ritenuto necessario, dandole subito la maglia. Angelica è dunque la nuova concorrente di Amici , nella squadra di Zerbi.