Amici, le telecamere hanno ripreso tutto. Maria De Filippi sbotta: “Siete due stron..” (2 / 2)

Con due ospiti come loro, l’ironia è sempre vincente. Mi riferisco al duo comico foggiano Pio e Amedeo, che hanno rallegrato, con il loro intervento, la prima puntata del serale di Amici 22. Proprio mentre la trasmissione era in dirittura d’arrivo, Pio e Amedeo sono entrati un studio e hanno iniziato a prendere in giro tutti i presenti, dagli ospiti, ai nuovi giudici, Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi .

Potevano due come loro, Pio e Amedeo non hanno risparmiato nemmeno i giurati della scorsa stagione, in particolare Stash: “Sta in cassa integrazione dopo che non lo hai richiamato Maria, lo abbiamo visto qua fuori fare il parcheggiatore abusivo”. De Filippi stessa non è riuscita a trattenere le risate e ha commentato “che stron*i!”.

Anche Rudy Zerbi non è stato risparmiato dalle prese di mira dei due comici , tra l’ilarità dei presenti: “Abbiamo saputo che si è separato anche dalla sua 35esima moglie, ma abbiamo capito che il suo vero obiettivo, da attaccato alla poltrona qual è, è di finire a fare anche il trono over a Uomini e Donne”.

Un intervento davvero attesissimo, il loro che ha confermato quanto siano amati e quanto siano in grado di contagiare con le loro battute per niente scontate, davvero tutti. Un pochino di sana leggerezza non guasta e loro hanno saputo regalarcela, come sempre. Pio e Amedeo, inseparabili nella vita e professionalmente, sono pronti a tornare con Felicissima Sera – All inclusive.

Il loro nuovo show partirà davvero tra una manciata di giorni, il 24 marzo, su Canale 5 e sarà, di sicuro, un mega successo. Stando a quanto riportato da Fanpage.it andrà in onda per tre venerdì consecutivi e nel corso della prima puntata avrà come ospiti Silvia Toffanin, ma anche Zucchero, Elisa e moltissimi altri. Quel che è certo è che conquisteranno tutti i telespettatori, con i loro siparietti in cui nessuno sarà risparmiato dalla battute. E cosa c’è di più bello che lasciarsi andare ad una grossa risata? “Siete due stron..”, ha detto loro Maria, in senso ironico. Una sfuriata per tutte le punzecchiature fatte in trasmissione che ha fatto sorridere queen Mary, specie in questo periodo davvero buio, legato alla morte del suo Maurizio.