Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il talent Amici non finisce di riservare sorprese ai telespettatori. Quest’anno il talent ha visto affermarsi come professionisti all’interno della trasmissione alcuni dei protagonisti della scorsa stagione.
Basti pensare ad esempio alla ballerina australiana Isobel Kinnear, la quale è entrata come ballerina professionista nel team di Amici. Tra gli allievi in gara, Holden, il figlio del marito di Laura Pausini e Chiara Porchianello, ballerina migliore amica di Giulia Stabile, ex vincitrice del talent.
Ed è proprio sulla Porchianello che si stanno scatenando alcune critiche da parte delle persone, in quanto ella si crede sia in un certo senso “raccomandata” in quanto proprio amica di Giulia Stabile. Chiara ha cominciato a dedicarsi alla danza da piccolissima, una passione davvero molto forte la sua.
Ella ha infatti studiato presso la ABR – Accademia del Balletto di Roma, dove si è diplomata e qui presta anche servizio come insegnante. Chiara pare sia stata anche molto vicina a Giulia Stabile durante la separazione di quest’ultima dal suo compagno Sangiovanni, storia che ha fatto molto parlare.
“Ci siamo viste davvero poche volte e non abbiamo avuto modo di trascorrere insieme tutto quel tempo che eravamo abituate a passare come due sorelle” – questa fu la dedica di Chiara a Giulia quando quest’ultima vinse ad “Amici”. Chiara è inoltre fidanzata di un ballerino che si chiama Filippo Morani. Insomma una grandissima ballerina Chiara che sicuramente si farà valere in questa edizione del talent, Giulia molto probabilmente farà il tifo per lei. Per sapere chi vincerà “Amici” comunque è ancora prestissimo in quanto siamo alle fasi iniziali del programma e di strada ancora ne rimane moltissima da fare.