Amici, la notizia è appena arrivata: abbandonano la scuola (2 / 2)

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che ha colpito milioni di telespettatori nel pomeriggio di ieri, martedì 9 gennaio. Al termine del daytime, l’appuntamento giornaliero con il noto talent, la produzione ha annunciato l’uscita dalla scuola di Mew e Matthew per motivi personali.

“Per motivi personali Matthew e Mew hanno deciso di lasciare Amici”-queste le parole della produzione dopo il blocco dell’Oreo challenge. L’annuncio è stato piuttosto conciso e sibillino, limitandosi ad informare circa l’uscita di scena dei due cantanti, ma non entrando strettamente nel merito di questa sofferta decisione.

Nelle ultime settimane entrambi i protagonisti del talent avevano manifestato un certo malumore, non nascondendo il desiderio di voler abbandonare il programma.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Lo stesso Matthew aveva avuto una forte crisi di pianto, ma in quell’occasione era stata la sua insegnante Anna Pettinelli a cercare di consolarlo con queste parole: “Piangere significa che ci tieni al programma, ci tieni alla carriera che vuoi intraprendere”.

Intanto, in queste ore i social sono stati invasi da segnalazioni di chi ha avvistato i due cantanti in stazione Tiburtina a Roma già diverse ore prima dell’annuncio del loro addio ad Amici. Mew e Matthew fanno coppia anche nella vita ed è verosimile che si siano influenzati a vicenda nel prendere questa decisione così drastica. Naturalmente i telespettatori sperano presto di saperne di più su questa decisione, sicuramente ci saranno degli importanti aggiornamenti nelle prossime ore.