Amici, la confessione poco fa: "Sono gay" (1 / 2)

Amici, la confessione poco fa: "Sono gay"

Amici di Maria De Filippi non è solo un talent show di successo, uno di quelli in cui giovani allievi, mettendosi in luce con le loro eccezionali doti nel canto e nel ballo, acquistano fama, popolarità, successo. Vederlo in questi termini è riduttivo, dato che il programma ha sempre regalato emozioni che vanno ben oltre.

Se i telespettatori si appassionano, è perché le storie personali dei concorrenti o allievi che dir si voglia,  colpiscono e rimangono impresse, anche nonostante lo scorrere del tempo. Alcuni talenti sono diventati popolari e hanno scelto di raccontarsi nei loro dettagli più intimi e reconditi.

Lo hanno fatto parlando dei loro amori, delle loro sconfitte, dei momenti più belli della loro vita e i fan di Amici hanno, in questo modo, avuto modo di conoscere quel che non si è visto sotto i riflettori, ossia una parte del mondo che ruota attorno a loro.

In particolare, in queste ore, non si fa altro che parlare  di confessione rilasciata da un volto noto del talent show che ha rivelato la sua omosessualità. Parliamo di una dichiarazione clamorosa, inedita, dal momento che non aveva mai direttamente affrontato l’argomento in questo modo.

Eppure è arrivato il momento di rompere gli schemi, di abbattere i pregiudizi, frutto di una concezione difficile da estirpare ma che va eradicata oggi che siamo nel 2023, non credete?! Vediamo dunque di chi si tratta e le sue testuali parole in cui ha manifestato la sua omosessualità, nella seconda pagina del nostro articolo.