Amici, la confessione di Martina: "Ci siamo fidanzati" (1 / 2)

Amici, la confessione di Martina: "Ci siamo fidanzati"

Mancano pochi giorni alla finalissima di Amici del prossimo 18 maggio, quando i 6 concorrenti rimasti in gara si sfideranno per ottenere l’agognata vittoria. E’ stata un’edizione scoppiettante e ricca di colpi di scena, e che sta vedendo nascere ancora una volta dei grandi talenti che domineranno sicuramente il mondo dello spettacolo nei prossimi anni.

Lo scorso sabato è andata in scena la semifinale del Serale di Amici 23. La puntata, condotta da Maria De Filippi e con i giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, si è svolta in tre manche. Nella prima sfida, Marisol ha sconfitto Mida, ottenendo il primo posto in finale. Nella seconda manche, Dustin ha battuto Sarah e Mida, assicurandosi un posto nella finale. La terza manche ha visto Petit vincere contro Mida e Sarah, conquistando così un altro posto nella finale.

Successivamente, si è svolto un ballottaggio per decretare il quarto e il quinto finalista. Inaspettatamente, a seguito di una decisione della giuria, è stato deciso di aggiungere un sesto finalista anziché eliminare uno dei concorrenti. Così, tutti e sei i talenti che si sono sfidati durante la semifinale hanno conquistato un posto nella finale di Amici 23, prevista per sabato 18 maggio 2024 su Canale 5.

Chi non ci sarà questo sabato a contendersi il titolo è invece la cantante Martina. E’ stata eliminata da Amici nel corso della puntata del sabato 4 maggio 2024, lasciando tutti i suoi fan con l’amaro in bocca. Il suo percorso nel talent show di Maria De Filippi è durato otto mesi, durante i quali ha dato prova delle sue qualità di cantante agli affezionati spettatori del programma.

Nonostante la delusione per questa eliminazione proprio ad un passo dalla finalissima, a quanto pare Martina sembra aver ‘trionfato’ invece nella vita privata. E’ stata la stessa cantante ad ammettere: “Ci siamo fidanzati“. Con chi? Scopriamolo nella pagina successiva.