Amici, il primo concorrente è il figlio di un famoso Vip (2 / 2)

Come ogni anno Amici è un programma molto atteso. Come si sa in passato si chiamava Saranno Famosi ma poi per questioni di nome è stato cambiato. La nuova edizione di Amici comincerà tra pochi giorni e già sono in fermento tutti i fan.

Volte quindi sapere chi è il primo concorrente di Amici? Ebbene lui è il figlio di un famosissimo vip e parteciperà quest’anno ad Amici. Ovviamente quando ci sono figli di personalità famose la gente comincia subito a giudicare sui social visto che in molti pensano che tali ragazzi abbiano delle raccomandazioni.

Così non è in quanto sappiamo bene che Maria De Filippi è severissima in questo campo ovvero nella scelta dei concorrenti. Il primo concorrente sarà quindi Ilan Muccino, figlio del celebre regista Gabriele Muccino; autore di pellicole tra le quali “Baciami ancora”, “Sette anime”, “La ricerca della felicità”.

Il suo nome era stato già annunciato negli scorsi mesi ma adesso è ufficiali. Ilan sarà parte del cast di Amici. Non è la prima volta che il figlio di un vip partecipa al programma era già successo recentemente con Angelina Mango e con il figlio di Gigi D’Alessio che molto bene aveva fatto nel talent.

Muccino ha 19 anni ed è nato dalla relazione del regista con la sceneggiatrice Eugenia Di Napoli. Per lui sicuramente questa è una grande opportunità dove far conoscere tutto il suo valore davanti al grande pubblico italiano.

Sicuramente il ragazzo come tutti gli allievi sarà seguito con molta attenzione dalla stessa Maria De Filippi. Il giovane è davvero contentissimo.