Amici, ecco chi sono i 2 eliminati: le lacrime di Elena (2 / 2)

La prima puntata del Serale di Amici ha visto ben due concorrenti abbandonare la scuola. Ma andiamo con ordine. Nelle scorse Dandy aveva dato forfait a causa di un infortunio: il ragazzo ha riferito di non potercela fare a partecipare al Serale in quanto doveva curarsi a causa dell’infortunio.

Dandy aveva comunque ringrazio tutti. In studio quindi nella prima puntata del Serale di Amici c’erano le tre squadre pronte a sfidarsi. La squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano composta dai cantanti Vybes, Chiamamifaro, Antonia e Jacopo Sol e i ballerini Daniele, Alessia e Chiara; poi la  squadra di Anna Pettinelli e Deborah Lettieri composta dalle ballerine Francesca e Raffaella e i cantanti TrigNo e Nicolò. Poi la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo con i cantanti Senza Cri e Luk3 e i ballerini Asia e Francesco.

Tantissima l’attesa per sapere chi dovesse abbandonare la scuola alla fine delle esibizioni che sono andate avanti senza esclusione di colpi. I concorrenti hanno dato davvero tutto loro potessi per poter rimanere in gara ed accedere quindi alla seconda puntata del Serale anche se il traguardo della finalissima resta ancora un po’ lontano.

Italia, panico sul volo Ryanair partito con 150 passeggeri Italia, panico sul volo Ryanair partito con 150 passeggeri

Ad essere eliminata per prima è stata la ballerina Asia, quindi facente parte della squadra di Lorella Cuccarini. Il programma è andato poi avanti decretando la seconda eliminata della serata che è stato purtroppo Vybes.

Insomma davvero una puntata molto particolare in cui hanno colpito moltissimo le lacrime della giudice Elena D’Amario che si è molto commossa nel vedere una esibizione. Una puntata ricca in cui è spiccato anche l’ottimo in giuria di Amadeus.